Dal 28 al 30 settembre, sotto un sole cocente, si è svolto in località Galletti, sulle alture di San Rocco di Camogli, il primo corso introduttivo alla muratura a secco organizzato dall'Associazione In te Fasce in collaborazione con il Collettivo Milarepa. Già da qualche giorno alcuni elementi del Collettivo avevano preparato il terreno ove un numero ridotto e selezionato di corsisti avrebbe poi effettuato la parte pratica. La location del corso, un uliveto terrazzato vista mare, ha patito anni di incuria prima di essere gradualmente recuperato con passione dai nuovi affittuari. Restano ancora alcuni muri da ricostruire in una zona abitualmente battuta dalle scorribande dei cinghiali. Le pietre presenti, calcari marnosi del Monte Antola, in genere squadrate e facilmente lavorabili, ben si predispongono per un corso introduttivo, basato essenzialmente sulla sostanza piuttosto che sull'estetica.

 Mirarepa Intefasce Camogli 3

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

I Sigg. Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea ordinaria dei soci a Rapallo, presso la sede operativa dell’ente in Via Landea, 7 o in caso di pioggia c/o sede Anmig in P.sso S. Chiara 1. fissata per il giorno 23/03/2018 alle ore 23.00., in prima convocazione e in seconda convocazione per il giorno
sabato 24 marzo 2018 alle ore 15.00
con il seguente ordine del giorno:
  1. Approvazione bilancio consuntivo e relazione al bilancio;

  2. Approvazione relazione di missione e programma attività;

  3. Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si prega di non mancare e di partecipare con la massima puntualità.
 
Il presidente
Manuela Cherubini

Pagina 1 di 2